Armonizzazione interiore

fiore-di-loto

USO IN MEDITAZIONE DEL RESPIRO, DEL COLORE E DEL MOVIMENTO PER RISVEGLIARE LA CONSAPEVOLEZZA.

Armonizzarsi significa ritrovare una nuova e più ricca dimensione interiore, tuffarsi nella parte più intima e sconosciuta di ognuno di noi, iniziare un viaggio di conoscenza all’interno del nostro corpo fisico, della nostra mente, del nostro io più profondo.

L’armonizzazione meditativa si compone fondamentalmente di tre momenti tra loro legati: una prima fase di interiorizzazione, che presuppone un’iniziale presa di coscienza di sé stessi; una seconda fase di contatto con sensi allargati e “rinnovati” con l’ambiente intorno a noi; una terza fase di contatto con forze superiori.

Le tecniche che verranno esposte durante gli incontri riguarderanno sia il lato fisico del nostro essere, che quello mentale, con particolare riferimento ai corpi sottili che avvolgono l’uomo in un alone di energia luminosa. Infatti solo partendo da una visione totale dei molteplici aspetti del nostro essere riusciamo a creare le basi per un armonico sviluppo evolutivo dell’uomo. Per chi vuole riallineare i chakra e pulite l’aura, è una pratica di meditazione facilmente inseribile nella vita di tutti i giorni.