Percorsi giornalieri

dahmanur
Il programma ideale per chi vuole un’esperienza dedicata prevede una giornata intera, dal lunedì a sabato su prenotazione. Oltre ad includere la visita a Damjl, la zona centrale della Federazione, la visita al Centro d’Arte, Ricerca e Benessere “Damanhur Crea”, permette di fare un’esperienza completa dei Templi dell’Umanità esplorando anche le sonorità e gli aspetti energetici legati alle varie Sale, con momenti di ascolto e meditazione.
Per rendere l’esperienza graduale e piacevole, si suddivide una parte della visita ai Templi al Mattino e la restante al pomeriggio. La visita include anche una parte di meditazione preparatoria che viene svolta nella Galleria dei Dipinti Selfici o ai Labirinti in pietra presso il Bosco Sacro. Dopo aver effettuato questa visita è possibile ritornare nei Templi per un programma di Meditazione.
La prenotazione è necessaria. Numero minimo: 2 partecipanti. Per singole prenotazioni che non raggiungono il numero minimo richiesto occorre attendere conferma dall’ufficio visite. I bambini dai 9 ai 12 anni non pagano, da 12 a 16 anni tariffa ridotta 50%. Per le caratteristiche logistiche della struttura ipogea sconsigliamo di portare bambini di età inferiore ai 9 anni.
Si ricorda che su tutto il territorio damanhuriano, spazi chiusi o all’aperto, non è possibile fumare.
Pernottamento e pasti sono esclusi dal costo del programma.
Info e prenotazioni:
Tel035-5292289Cel335-1027001
E-maildhbergamo@damanhur.it